Le informazioni che devi sapere per  il reso:

Quando si restituiscono gli articoli, è necessario allegare un modulo di recesso e la copia della fattura. L'indirizzo per l'invio dell’articoli  e:

PINKMINTLOVE.it

VIA MORPURGO 2

34147 TRIESTE, TS.


Si consiglia di utilizzare un servizio di consegna che consente di monitorare l'articolo e di preparare gli articoli correttamente per il trasporto (è possibile utilizzare l'imballaggio originale o altri imballaggi sicuri appropriati).

I costi di spedizione sono sempre sostenuti dall’acquirente, salvo diversa previo accordo. Non accettiamo la spedizione con la richiesta di contrassegno. In caso di recesso dal contratto in cui è stato utilizzato il bonus, codice sconto o codice promozionale, questi fondi sono considerati scontati e non vengono restituiti all’acquirente.

In caso di pagamento alla consegna, il rimborso viene fatto su IBAN. Qualora il pagamento fosse stato fatto con Paypal, il rimborso sarà effettuato su Paypal. Se il pagamento fosse stato fatto con carta di credito, il rimborso sarà fatto su carta di credito. L’acquirente riceve  il rimborso dell’importo speso per l’articolo.

Per ulteriori domande, contattateci al 339 5631 236 o scrivete a info@pinkmintlove.it. Saremo lieti di rispondervi.